Data di recupero 27-28-29 Settembre 2024
3 giornate di volo in parapendio per piloti esperti e meno esperti nel cuore dell’appennino umbro marchigiano. I decolli raggiungibili potrebbero essere: Sarnano, Subasio, Monte Serano, Poggio Bustone, Castelluccio di Norcia, Colfiorito e Montelago, scelti in base alle condizioni meteo delle varie giornate per massimizzare il divertimento in volo.
Numero chiuso a 20 partecipanti che verranno seguiti da 2 guide esperte di XC
La base di partenza della nostra avventura sarà il paese di Serravalle del Chienti dove si dormirà entrambe le notti, posizione strategica per raggiungere facilmente i vari decolli.
Le nostre guide in volo saranno Emanuele e Kappa che con il loro spirito ed i loro consigli cercheranno di accompagnare tutti i partecipanti in una meravigliosa passeggiata tra i cieli divertente e didattica al tempo stesso.
Durante ciascuna delle giornate verrà effettuato un briefing pre-decollo dove verranno spiegate le strategie di scelta del decollo e l’idea di volo in base alla meteo ed un briefing post volo per ascoltare le impressioni di ciascun pilota e poter consigliare ciascuno al meglio per aumentare la propria consapevolezza in volo ed il proprio divertimento nell’affrontare la meravigliosa disciplina del Cross Country.
SKYWALK metterà a disposizione materiale demo da provare durante i 3gg
per i non campeggiatori ci sarà la possibilità di alloggiare in B&B o Locanda in loco, da gestire in autonomia